29 marzo 2024
Aggiornato 16:30
Calcio - Serie A

Milan, per Empoli Mihajlovic chiama anche Luiz Adriano

Diffusa la lista dei convocati da mister Mihajlovic in vista della trasferta dei rossoneri al Castellani di Empoli. Presente Mario Balotelli, così come il rientrante Luiz Adriano, mentre resta ancora fuori Jeremy Menez.

MILANO - Sono 23 i convocati da mister Mihajlovic per il delicatissimo match valido per la seconda giornata del campionato di calcio di serie A, in programma allo stadio Castellani tra Empoli e Milan.
Abile e arruolato il difensore rossonero Alessio Romagnoli che nella giornata di ieri ha svolto un lavoro differenziato e che aveva fatto temere uno stop precauzionale in vista del duplice e decisivo appuntamento della prossima settimana, prima contro l’Alessandria per la semifinale di andata della Coppa Italia e poi il derby.

Presenti Luiz Adriano e Balotelli
Presente anche Luiz Adriano che, saltata la trattativa con i cinesi del Jiangsu Suning, è tornato a Milanello e si messo immediatamente a disposizione di mister Mihajlovic e Mario Balotelli, ormai completamente ristabilito dopo l’operazione di qualche settimana fa per risolvere i problemi di pubalgia.
Contro l’Empoli comunque il tecnico serbo dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina, con Montolivo e Bertolacci in mezzo al campo e la coppia Niang Bacca di punta.

Ancora fuori Menez

Questo l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Abbiati, Donnarumma, Livieri.

Difensori: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli.

Attaccanti: Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Luiz Adriano, Niang.