27 febbraio 2020
Aggiornato 20:30
Calcio | Nazionale

Formazioni ufficiali di Torino-Milan: sorpresa tra i rossoneri

C’è una grossa novità rispetto a quanto annunciato alla vigilia tra gli undici titolari scelti da Gennaro Gattuso per affrontare i granata. In campo dal primo minuto toccherà a Fabio Borini con Calhanoglu che osserverà un turno di riposo in panchina.

Il turco Calhanoglu partirà dalla panchina contro il Torino
Il turco Calhanoglu partirà dalla panchina contro il Torino ANSA

MILANO - Si pensava che potesse toccare a Manuel Locatelli scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, invece Gennaro Gattuso, dopo attenta riflessione ha fatto scelte diverse. Ma una sorpresa ai tifosi rossoneri l’ha comunque riservata, decidendo di puntare tutto su Fabio Borini e dando un turno di riposo al turco Calhanoglu.
A dire la verità il 10 del Milan non era sembrato tra i più stanchi, anzi, ma alla fine la scelta del tecnico calabrese è stata questa.
Ecco quindi le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo all’Olimpico di Torino alla 20.45.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N'koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincón, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Falque; Belotti. A disp.: Ichazo, Coppola, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Niang, Edera, Berenguer, Obi, Barrecca. All. Mazzarri
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Calabria, Mauri, Silva, Çalhanoglu, Gómez, Montolivo, Musacchio, Antonelli, Cutrone, Locatelli. All. Gattuso