27 maggio 2020
Aggiornato 17:00
L'opinione dell'anglo-caraibico sul sostituto di Rosberg

Lewis Hamilton boccia Wehrlein: «Alla Mercedes serve un pilota esperto»

La linea verde, ovvero la promozione di un giovane del vivaio, non piace al tre volte campione del mondo: «Ci vuole qualcuno che sappia sviluppare la nuova macchina, altrimenti non batteremo Red Bull e Ferrari»

Nico Rosberg e Lewis Hamilton
Nico Rosberg e Lewis Hamilton Mercedes

ROMA«Per la prossima stagione dobbiamo sviluppare la nuova macchina e quindi c'è bisogno di un pilota esperto sulla vettura per stare davanti a Red Bull e Ferrari». Lewis Hamilton, in un'intervista a Sky Sport, riportata dal quotidiano spagnolo As, si proietta già verso la nuova stagione, con dichiarazioni che sembrano bocciare l'ipotesi della promozione di un giovane del vivaio, come Pascal Wehrlein, a suo nuovo compagno di squadra al posto del prepensionato Nico Rosberg: «Sto aspettando la decisione dei boss Mercedes, ma è ancora tutto avvolto in un grande segreto. Spero solo che il prossimo pilota sia pronto a lavorare fianco a fianco con me», ha concluso il pilota inglese. Che rivoglia al suo fianco Fernando Alonso, con cui si erano tanto odiati già ai tempi della McLaren?

(da fonte Askanews)

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal