Il Chelsea su Romagnoli, il Milan prova a resistere
Galliani continua ad avere un enorme bisogno di liquidità per mettere a punto la rosa a disposizione di Montella, ma cedere Romagnoli non è tra le opzioni prese finora in considerazione dal Milan. La grossa offerta dei Blues di Conte ha fatto tentennare il club di via Aldo Rossi ma la risposta definitiva è stata un fermo no.
MILANO - Una clamorosa indiscrezione di mercato, diffusa da Sky Sport, ha messo in subbuglio la già inquieta tifoseria rossonera. Secondo gli esperti di mercato il Chelsea di Antonio Conte avrebbe presentato una richiesta per Alessio Romagnoli a fronte di un’offerta molto importante: ben 35 milioni messi sul piatto dai Blues per il centrale difensivo di Anzio.
È lecito supporre che la proposta indecente del club londinese sia partita prima di vedere all’opera l’ex calciatore della Sampdoria nel suo esordio in campionato perché altrimenti, vista la dormita inaccettabile del numero 13 rossonero su entrambi i gol del Torino, staremmo qui a parlare di ben altre cifre.
L’esitazione di Galliani
Scherzi a parte, malgrado il pressante bisogno di contanti per migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, pare che Adriano Galliani abbia rispedito al mittente - non senza qualche comprensibile esitazione - l’offerta del Chelsea, ritenendo Romagnoli una delle colonne portanti del Milan del futuro. L’augurio è che adesso Alessio inizi a ripagare il grosso investimento fatto 12 mesi fa e tutta la fiducia riposta dalla staff tecnico rossonero nei suoi confronti.