27 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Calcio | Nazionale

Milan: dalla Puma nuove maglie e indicazioni per il mercato

Un’immagine rubata della campagna di comunicazione della Puma per la presentazione delle nuove divise rossonere ha sollevato diversi dubbi sulle strategie di mercato del Milan.

Milan e Puma insieme dal 1 luglio 2018
Milan e Puma insieme dal 1 luglio 2018 Foto: ANSA

MILANO - Da ieri, 1 luglio 2018, il matrimonio tra Puma e Ac Milan è ufficiale. La notizia era già praticamente certa da mesi, ma si è concretizzata nel momento in cui si è concluso il contratto con il precedente sponsor tecnico, l’Adidas, partner storico del club di via Aldo Rossi negli ultimi anni.
Ieri però ha preso a circolare sul web un’immagine, pare si tratti di una foto rubata della campagna di comunicazione per la presentazione delle nuovo divise brandizzate Puma, in cui la presenza di alcuni calciatori, ma soprattutto l’assenza di altri, ha inequivocabilmente fatto scattare l’allarme sulle possibili strategie di mercato della società rossonera.

Bonucci c’è
Nella foto, i modelli chiamati ad indossare la nuova maglia sono il capitano Leonardo Bonucci al centro, e attorno a lui Jack Bonaventura, Patrick Cutrone, Alessio Romagnoli e Hakan Calhanoglu. Un parziale sospiro di sollievo per i tifosi milanisti allarmati dalle voci in arrivo da Parigi secondo cui il Paris Saint Germain sarebbe fermamente intenzionato a portare il numero 19 del Milan sotto la Torre Eiffel. Ma nello stesso tempo l’inquietante assenza di due pezzi forti della rosa rossonera, Suso e Donnarumma, a sollevare l’amletico dubbio: sono loro i due principali indiziati a lasciare Milanello in questa finestra di mercato?
Intanto registriamo che da venerdì 6 luglio saranno in vendita le nuove maglie rossonere targate Puma, per quella data forse avremo anche la risposta su Gigio e Jesus.