Uruguay e Cile travolgenti. Pari dell'Argentina, Brasile ok
La Celeste affonda 3-0 la Colombia. A segno Diego Godìn, Rolan ed Abel Hernandez. Notte fonda per i cafeteros con Cuadrado che manda ko il compagno di club Caceres. la Juve è in ansia.

ROMA - Uruguay e Cile travolgenti nelle qualificazioni mondiali del Sudamerica. La Celeste affonda 3-0 la Colombia. A segno Diego Godìn, Rolan ed Abel Hernandez. Notte fonda per i cafeteros con Cuadrado che manda ko il compagno di club Caceres. la Juve è in ansia. La Roja di Sampaoli è al decimo risultato utile consecutivo e supera 4-3 il Perù in trasferta con doppiette di Sanchez e Vargas. Una partita spettacolare, piena di colpi di scena. Avanti il Cile 1-0, il Perù si aggrappa ad una doppietta di Farfan per il 2-1. Dal Nino Maravilla è arrivato prima un colpo da biliardo al 45' (3-2 dopo il gol di Vargas) poi l'assist per il definitivo 4-2 dell'ex napoletano.
Pari dell'Argentina, Brasile ok
Il Brasile batte 3-1 il Venezuela e fa dimenticare ai tifosi la sconfitta in Cile. A segno anche l'ex milanista Ricardo Oliveira. L'Ecuador super la Bolivia 2-0 mentre continua il momento no dell'Argentina 0-0 contro il Paraguay battuto 6-1 non più tardi di quattro mesi fa. Tevez e Lavezzi ci provano ma anche Romero deve salvare in più di una occasione. Adesso l'Argentina ha un solo punto e deve affrontare Brasile e Colombia al momento molto più avanti della nazionale argentina. Il 13 novembre la mega sfida con il Brasile che ritroverà Neymar.
Belgio numero uno del ranking mondiale della FIFA
Il Belgio è la nazione numero uno al mondo secondo il ranking Fifa. La prossima classifica, che sarà resa nota il prossimo 5 novembre, vedrà i red Devils al comando davanti a Germania ed Argentina, nazioni che seguiva prima della vittoria di ieri per 3-1 contro Israele. Si tratta dell'ottavo Paese a dominare il ranking dopo Brasile, Argentina, Italia, Germania, Francia, Spagna e Olanda, ma è l'unica Nazionale a non aver mai vinto un europeo o un mondiale.
- 08/07/2018 I Mondiali si giocano anche a tavola: l'Italia fuori dai giochi anche in cucina? I Paesi con un'alimentazione sostenibile
- 16/11/2017 La disfatta dell'Italia pallonara vista dalla Russia, tra burla e incredulità. Tanto da noi nessuno si dimette mai
- 17/10/2017 Playoff Mondiali 2018: c'è la Svezia per l’Italia
- 12/04/2017 Milan: battaglia federale per accaparrarsi Romagnoli