26 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Dopo le ultime strepitose prestazioni

Roma-Totti, si discute il rinnovo di contratto

Il capitano si aspetta che la Roma inizi le consultazioni per un prolungamento del contratto, che scade il 30 giugno 2014. «Quando mi chiamano vado, ma magari smetto tra un anno», le parole pronunciate dal Pupone nei giorni scorsi

ROMA - Qualcosa si muove per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Francesco Totti. Dopo le ultime strepitose prestazioni, il capitano si aspetta che la Roma inizi le consultazioni per un prolungamento del contratto, che scade il 30 giugno 2014. «Quando mi chiamano vado, ma magari smetto tra un anno», le parole pronunciate dal Pupone nei giorni scorsi: un invito piuttosto evidente alla dirigenza, che però non sembra avere fretta.

SE NE PARLERÀ A MAGGIO - I discorsi restano aperti, con Totti che vorrebbe prolungare fino al 2016 e la Roma che pare disposta a prolungare solo fino al 2015, al massimo con opzione per il secondo. Ma non sarà difficile arrivare ad una soluzione, visto che il numero dieci giallorosso appare disposto a ridursi in maniera considerevole l'oneroso stipendio percepito ad oggi (circa 9 milioni lordi all'anno). Per Baldini e Sabatini ora è presto, se ne parlerà a maggio, quando sarà meglio definita anche la situazione in classifica della Roma.