Vacca (M5s): «Processare Draghi e i falchi per crimini contro l'umanità»
Il Deputato del Movimento 5 Stelle: «Come durante il nazismo, la Germania vuole la fine di interi popoli». Businarolo: «Renzi non ha credibilità davanti all'Europa dei burocrati»
ROMA (askanews) - «Proprio come durante il nazismo, la Germania vuole la fine di interi popoli. La Merkel, Schauble, Draghi e tutti i falchi che hanno devastato, e tutt'ora stanno facendo, interi popoli andrebbero processati per crimini contro l'umanità. La fine dell'euro è fortunatamente sempre più vicina!». E' quanto scrive su Facebook il deputato M5s Gianluca Vacca.
Businarolo: Renzi non ha credibilità davanti all'Europa dei burocrati
«Rispetto a quello che sta succedendo a Bruxelles vengono confermati due aspetti preoccupanti: il primo è quello di un'Europa delle banche fondata sul diritto di veto della Germania». Lo afferma in una nota la capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle, Francesca Businarolo.
«Il secondo - aggiunge - è l'incapacità di essere un interlocutore credibile in un consesso europeo del presidente del Consiglio italiano, per altro coinvolto in intercettazioni inquietanti rispetto alla nostra democrazia che riguardano anche l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il braccio destro di Renzi, ora sindaco di Firenze, Dario Nardella».
- 21/08/2018 Quando D'Alema disse: «Gli aiuti alla Grecia sono andati alle banche tedesche, la Germania si è arricchita sulla miseria della Grecia»
- 26/07/2018 L'ipocrisia dell'Europa che offre aiuti alla Grecia dopo averla saccheggiata
- 04/07/2018 Al mercato degli esseri umani: Tsipras prende i migranti tedeschi se la Merkel gli taglia il debito
- 22/06/2018 La Grecia distrutta festeggia la fine del «saccheggio» da parte della Troika: ma tanto poi si riparte