Malesia, torna Lorenzo. Marquez: «Voglio vincere»
Otto giorni fa l'operazione per lo spagnolo della Ducati: «Intervento recente, valuteremo. Spero di poter correre»

MALESIA - Jorge Lorenzo torna al fianco di Andrea Dovizioso a Sepang, per la penultima gara della stagione. Lo spagnolo ha riportato una lesione al polso sinistro nella caduta durante le libere a Buriram, lo scorso 5 ottobre, e ha saltato le tappe del mondiale MotoGp in Thailandia, Giappone e Australia, dove è stato sostituito da Alvaro Bautista, quarto a Phillip Island.
LORENZO: SPERO DI POTER CORRERE - «Sono passati solo otto giorni da quando sono stato operato al legamento del polso sinistro, ma mi sento un po' meglio - ha detto Lorenzo - Certo che l'intervento è ancora molto recente e quindi dovremo aspettare quando salirò in moto per capire come risponderà il polso e se avrò ancora molto dolore quando guido. Giovedì mi farò visitare dai medici del circuito per valutare le mie condizioni e spero di poter correre anche se non sarò al 100%. Non sono stato in grado di allenarmi per diversi giorni e il circuito di Sepang è molto impegnativo, e quindi questo non è sicuramente lo scenario migliore per tornare in pista».
MARQUEZ: VOGLIO VINCERE - Marc Marquez, fresco campione del mondo 2018, cerca riscatto dopo l'uscita di pista in Australia. «E' stato un combattimento - ha detto - ma arriveremo in Malesia con il nostro spirito e la nostra mentalità positiva. Voglio ancora provare e vincere di nuovo se avrò la possibilità di farlo. La Malesia è un circuito che richiede un grande sforzo fisico e ci stiamo preparando».
- 04/11/2019 A Sepang trionfa Vinales davanti a Marquez: «Vittoria dedicata a Munandar»
- 02/11/2019 Dominio Yamaha a Sepang: Quartararo in pole davanti a Vinales, terzo Morbidelli. Valentino sesto
- 04/11/2018 Rossi: «Ho sbagliato, il mio successo sarebbe stata la ciliegina»
- 04/11/2018 Rossi in testa cade a 4 giri dalla fine. In Malesia vince Marquez