Primo tempo di Ludogorets-Milan: ci pensa sempre lui
Partita difficile per i rossoneri contro i bulgari del Ludogorets. Il Milan subisce inizialmente l’offensiva biancoverde, fino a quando, proprio alla scadere, arriva il solito gol di Cutrone.

MILANO - E alla fine ci pensa sempre lui. Proprio al tramonto del primo tempo, quando tutti gli spettatori bulgari erano già pronti a correre al baretto dello stadio per prendere qualcosa di caldo, ecco l’invenzione del solito Patrick Cutrone. Ormai il Milan sembra non poter fare più a meno del giovane centravanti rossonero che al 45’ della prima frazione di gioco si lancia su un pallone educatissimo di Calhanoglu e impatta con una combinazione di testa-spalla spedendo la sfera alle spalle del portiere Renan.
Ottima catena di sinistra
Un sospiro di sollievo per i rossoneri che per tutto il primo tempo hanno sofferto l’agonismo, la cattiveria, la grinta e la corsa dei biancoverdi del Ludogorets. Aveva ragione Rino Gattuso quando alla vigilia aveva messo in guardia i suoi ragazzi sulle difficoltà del match, anche se - per dovere di cronaca - Donnarumma non ha corso eccessivi pericoli, tranne che per qualche uscita un po’ troppo allegra.
Bene la corsia sinistra formata da Bonaventura e Calhanoglu, bravissimo Romagnoli a chiudere tutte le toppe in difesa, energico come al solito l’ivoriano Kessiè.
- 28/10/2022 La Roma espugna Helsinki 2-1 con doppietta di Abraham
- 14/10/2022 Europa League: Betis Siviglia-Roma 1-1, Lazio-Sturm Graz 2-2
- 07/10/2022 Il Var ferma la Lazio: 0-0 con lo Sturm Graz. Il Betis vince a Roma 2-1
- 19/03/2022 Europa League, c'è il Lipsia per l'Atalanta. Conference League, la Roma ritrova il Bodoe Glimt