29 marzo 2024
Aggiornato 01:00
Calciomercato

Milan: tutto fatto per il passaggio di Niang allo Spartak Mosca

Chiusa in appena due giorni la trattativa lampo che porterà l’attaccante francese alla corte di Massimo Carrera in Russia. Il Milan da questa operazione incasserà 18 milioni, 3 più bonus al calciatore per una durata di quattro anni. Domani in programma le visite mediche.

Niang in azione con la maglia del Milan
Niang in azione con la maglia del Milan Foto: ANSA

MILANO - Malgrado l’attenzione generale per l’andata dei playoff di Europa League e il confronto contro lo Škendija in programma a San Siro ormai tra poco più di tre ore, in Casa Milan non è ancora tempo per riposarsi. Ed infatti da via Aldo Rossi arriva una notizia che potrebbe dare un’ulteriore giro di vite al già pirotecnico mercato rossonero: è praticamente tutto fatto per il passaggio di M’Baye Niang allo Spartak Mosca. Il club campione di Russia, allenato dal tecnico italiano Massimo Carrera, ha raggiunto un accordo sia con il Milan che con l’entourage del calciatore. 
Fassone e Mirabelli hanno accettato una cifra di 18 milioni di euro, mentre l’attaccante francese andrà a 3 milioni di euro più bonus per quattro anni. Domani sono fissate le tradizionali visite mediche, dopo di che il calciatore potrà aggregarsi alla sua nuova squadra.