Milan, ora è ufficiale: finisce l’era Galliani
Il comunicato diffuso da Sino-Europe Sports ufficializza la nomina di Fassone nuovo amministratore delegato del prossimo Milan cinese dando di fatto il ben servito all’attuale ad Adriano Galliani.
MILANO - Non che ci fossero più dubbi, ma ora è arrivata l’ufficialità. Attraverso un comunicato diffuso in giornata, la nuova proprietà dell’Ac Milan ha delineato il futuro societario del club di via Aldo Rossi, dando di fatto il ben servito ad una delle colonne rossonere degli ultimi anni, l’amministratore delegato Adriano Galliani.
«Marco Fassone - recita la nota della società cinese - è stato ufficialmente designato da Sino-Europe Sports come rappresentante del team durante la fase di passaggio del club, e assumerà il ruolo di amministratore delegato e direttore generale di AC Milan una volta che l'operazione di equity sarà completata».
Con buona pace dell’attuale ad per la parte sportiva che comunque continuerà a fare mercato almeno fino al momento del closing, in totale e comune accordo con la nuova proprietà e con l’ex direttore generale di Inter, Juventus e Napoli che dal prossimo anno prenderà il suo posto.