28 agosto 2025
Aggiornato 02:00
Cessione Milan

Milan ai cinesi, ancora un rinvio

Incredibile ma vero. La trattativa per la cessione del Milan ai cinesi subisce un nuovo rallentamento e slitta a dopo Ferragosto. Una vicenda che ormai non fa più nemmeno ridere.

MILANO - No, non siete su scherzi a parte. Per quanto assurda e surreale possa sembrare, è la pura verità: la trattativa che dovrebbe - a questo punto il condizione è obbligatorio - portare alla cessione dell’Ac Milan ad una misteriosa cordata di imprenditori cinesi è arrivata all’ennesimo stop.

Non è ancora ben chiara la ragione, stavolta si sussurra che i colpevoli di questo milionesimo ritardo siano proprio i nuovi acquirenti, ma resta il fatto che l’ipotetica data del 31 luglio come giornata decisiva per il buon esito dell’operazione può essere cancellata dal calendario.

Ora addirittura si parla di una firma dopo Ferragosto, ma a questo punto è lecito attendersi di tutto, perfino una discesa sulla terra degli alieni pronti ad offrire a Silvio Berlusconi millemilamilionidimiliardi di euro per la cessione del Milan. Forse allora l’imperatore di Arcore deciderà finalmente di vendere la sua preziosa creatura.