Rosberg: «Per fortuna la stagione è eternamente lunga»
Cresce la delusione per il pilota tedesco, battuto puntualmente in pista dal compagno di squadra in Mercedes Lewis Hamilton e pressato dalla Ferrari con ora Vettel, ora Raikkonen che puntualmente riescono ad avere la meglio su di lui.
BERLINO (askanews) - Il tedesco Nico Rosberg è il grande deluso di questo inizio di stagione di Formula 1. Battuto puntualmente in pista dal compagno di squadra in Mercedes Lewis Hamilton e pressato dalla Ferrari con ora Vettel, ora Raikkonen che puntualmente riescono ad avere la meglio su di lui. Il quotidiano tedesco Bild ha pubblicato oggi un articolo a sua firma nel quale scrive che «il modo migliore per superare la frustrazione è la mia famiglia. Quando vedo mia moglie, che è quasi come una donna e mezzo, la frustrazione è dimenticata».
Per fortuna la stagione è eternamente lunga
La moglie del 29enne pilota, Vivian, è in dolce attesa da sei mesi di una bambina. La coppia si è sposata nel mese di agosto dello scorso anno. Prossimo appuntamento il 10 maggio a Barcellona: «Per fortuna, la stagione è eternamente lunga», ha scritto il tedesco.
- 04/10/2020 Honda lascerà la Formula 1 a partire dalla fine del 2021
- 01/07/2020 Charles Leclerc: «Ho imparato molto dai duelli con Verstappen»
- 28/06/2020 Sebastian Vettel scalda i motori: «Non vedo l'ora di tornare a correre, ma sarà dura senza i tifosi»
- 25/06/2020 Vettel e Leclerc al Mugello: «Bello, ce la siamo goduta»