Garcia: «Totti è un professionista»
Se proprio l'allenatore dei giallorossi si concede un lusso per la partita di domani contro il Verona, anticipo della quinta giornata di serie A, sono gli auguri a Totti per i 38 anni che compirà proprio sabato. "Gli auguri li farò domani. Non ricordiamogli l'età, lui sente di avere 28 anni».
ROMA - Vietato pensare alla Champions, vietato pensare alla Juve. Se proprio Garcia si concede un lusso per la partita di domani contro il Verona, anticipo della quinta giornata di serie A, sono gli auguri a Totti per i 38 anni che compirà proprio sabato. «Gli auguri li farò domani. Non ricordiamogli l'età, lui sente di avere 28 anni. Provo piacere a guardare Francesco in campo. Sul piano fisico è perfetto, ha anche un dono altrimenti non potrebbe giocare fino a 38 anni. Inoltre è un professionista, anche questo è fondamentale».
L'ALLENAMENTO INVISIBILE - Garcia sottolinea quello che lui chiama l'allenamento invisibile, quello che va oltre il campo, quello che comincia quando i giocatori vanno via da Trigoria a partire dall'alimentazione. Totti titolare come regalo? «La formazione la dirò anche a lui un'ora prima della partita».
Ma domani c'è il Verona, unica squadra che catalizza i pensieri di Garcia: «Li studiamo, li conosciamo ed abbiamo rispetto. Domani sarà una partita durissima».
VOGLIO GIOCATORI AL 100% - Non poteva mancare un giudizio su Pjanic,colui il quale ha risolto il match di Parma: «Ha risposto sul campo, ha fatto vedere la sua grandezza». Castan è pronto al rientro: «Penso che lo vedremo prima della sosta. Io voglio solo giocatori al 100%, per questo domani avrò a disposizione gli stessi di Parma». Su Keita e De Rossi dice: «Keita ha un gioco collettivo. Anche sul piano difensivo può dare sicurezza. Daniele spero di ritrovarlo al più presto, è fondamentale e condivido in pieno quanto detto da Totti».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero