Totti: Montella ha personalità
Il capitano giallorosso: Purtroppo la stagione è andata così come non si aspettava nessuno. Abbiamo sempre detto che se Luis Enrique fosse rimasto, noi saremmo stati contenti. Chi paga il conto? Speriamo gli americani
ROMA - «Arriva Montella? Vincenzo ha già dimostrato che non guarda in faccia nessuno». Arriva anche la benedizione di Francesco Totti, capitano della Roma, sull'ormai prossimo allenatore dei giallorossi, l'ex Aeroplanino, che aveva già trovato alla guida della squadra lo scorso anno:«Quando ha allenato qui, appena arrivato mi ha messo in panchina - continua il Pupone -. Quello che si sente di fare lo farà sicuramente perché conosco il suo carattere».
Chi paga il conto? Speriamo gli americani - Montella arriverà per rimpiazzare Luis Enrique, tecnico amato dalla squadra, ma protagonista di un'annata deludente sul piano dei risultati: «Purtroppo la stagione è andata così come non si aspettava nessuno. Abbiamo sempre detto che se Luis Enrique fosse rimasto, noi saremmo stati contenti - dice Totti -. Ma ha preso questa decisione rispettabilissima e purtroppo dobbiamo cambiare. Investimenti sul mercato? Sono anni che lo dico...ma dite sempre che sono matto - sorride il numero 10, che poi chiude con una battuta -. Chi paga il conto? Speriamo gli americani».