Borriello-Juve: affare fatto
L'affare sarà ufficializzato il 3 gennaio. Borriello va alla Juve in prestito per un milione, con diritto di riscatto fissato a 7,5. Le due società hanno parlato anche di David Pizarro senza però scendere nel dettaglio
TORINO - Juventus e Roma hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Marco Borriello ai bianconeri. L'affare sarà ufficializzato alla ripresa del mercato, il 3 gennaio: Borriello va alla Juve in prestito per un milione, con diritto di riscatto fissato a 7,5. Le due società hanno parlato anche di David Pizarro senza però scendere nel dettaglio: la Juve non è convinta, eventualmente se ne riparlerà.
Marco Borriello lascia Roma dopo una stagione e mezza di alti bassi. Per strapparlo al Milan il club giallorosso ha sborsato 10 milioni di euro, ma dopo un buon avvio il rendimento del centravanti è via via calato. Con l'arrivo di Luis Enrique l'ex milanista è finito ai margini della squadra titolare per fare posto a Osvaldo: Borriello chiude la sua avventura alla Roma con 11 reti in 41 presenze. Ora proverà a rilanciarsi con la maglia della Juve, club a cui aveva detto di no al momento di lasciare il Milan.