Aubameyang, addio Milan: il Dortmund lo toglie dal mercato
Al termine del match vinto contro i ragazzi di Montella, il ds tedesco toglie il gabonese dal mercato, lasciando così al Milan solo tre alternative: lo spagnolo Morata, il croato Kalinic e il centravanti azzurro Andrea Belotti, attualmente il favorito nella corsa alla maglia rossonera numero 9.
MILANO - Erano attese risposte importanti dal duplice confronto, sul campo e alla scrivania, tra Milan e Borussia Dortmund sulla questione Aubameyang. Ebbene, le risposte tanto attese sono arrivate: l’attaccante franco-gabonese, per stessa ammissione del direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc, è stato ritirato dal mercato e a questo punto resterà in Germania: «Consideriamo chiusa la finestra di mercato per Aubameyang. Sono felice di avere Pierre Emerick in squadra, è un calciatore eccezionale e un bravo ragazzo».
In tre per il Milan
Parole registrare alla fine del match vinto dal Dortmund contro i rossoneri grazie ad una doppietta proprio del recente capocannoniere della Bundesliga, quasi a certificare la sua volontà di resistere alle lusinghe straniere e continuare la propria avventura del club che l’ha reso un fenomeno assoluto del calcio mondiale.
A questo punto il lotto dei potenziali nuovi bomber del Milan si restringe a tre: Morata, Kalinic e Belotti, con il Gallo azzurro decisamente favorito.