29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Calcio - Serie A

Lady B. inaugura Casa Milan con un impegno: «Vogliamo ritornare in alto».

Conclusa una delle stagioni più squinternate della recente storia rossonera, si volta pagina con un addio eccellente: Mauro Tassotti è pronto a lasciare la società per seguire Allegri. Barbara Berlusconi però assicura: «Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare il Milan».

MILANO -  Barbara Berlusconi a Sky, in occasione della presentazione di Casa Milan, consolida la leadership societaria della sua famiglia. «Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare l'impegno nel Milan, è una questione di cuore, speriamo di poter andare avanti per riportare il Milan in alto. Apertura a possibili nuovi soci? L'apertura ad altri eventuali partner riguarda la realizzazione dello stadio e può essere valutata solo a queste condizioni», ha aggiunto l'ad rossonero che sul futuro di Clarence Seedorf, aggiunge: «Sono scelte che faranno mio padre e Galliani».

STAGIONE DELUDENTE – Lapidaria Lady B a proposito della stagione appena conclusa:  il giudizio e' chiaro: «è stata un’annata molto deludente per noi milanisti ma abbiamo il dovere morale verso i tifosi di metterci subito al lavoro e far tornare il Milan ai livelli che merita. E' importante la strutturazione della squadra a livello tecnico e a livello commerciale, così come è fondamentale portare avanti nuove iniziative come questa, un’operazione con una forte valenza commerciale oltre che emozionale».

CALCIO, MILAN; TASSOTTI: POTREI ANDARE VIA - Una vita al Milan. Prima 17 anni da calciatore, poi vice-allenatore dal 2001, ma quella di oggi contro il Sassuolo potrebbe essere l'ultima di Mauro Tassotti come tecnico in seconda dei rossoneri. «C'è questa possibilità, vediamo. Il motivo? Sono qui da tanti anni, ci sono tante spiegazioni, ma anche nessuna, le storie iniziano e finiscono», ha commentato Tassotti ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita.