5 luglio 2020
Aggiornato 03:00
Calciomercato

Lewandowski al Bayern. PSG: pronti 400milioni per Messi

L'attaccante polacco del Borussia Dortmund sarà un giocatore del Bayern Monaco di Pep Guardiola a partire dalla prossima stagione sportiva. Intanto il Psg sarebbe pronto a fare follie per strappare Lionel Messi a Barcellona. Un'operazione da 400 milioni di euro svelata dalla stampa spagnola

MONACO - L'attaccante polacco del Borussia Dortmund, Robert Lewandowski, sarà un giocatore del Bayern Monaco di Pep Guardiola a partire dalla prossima stagione sportiva. Lo ha annunciato lo stesso club bavarese, precisando che il contratto di Lewandowski avrà durata quinquennale e scadrà nel 2019.
Lewandowski, 25 anni, è in forza al Borussia Dortmund dalla stagione 2010-11 e il suo contratto scadrà a giugno.

FOLLIA PSG PER MESSI - Il Psg sarebbe pronto a fare follie per strappare Lionel Messi a Barcellona. Un'operazione da 400 milioni di euro svelata dalla stampa spagnola dopo che Gerardo Molina, professore ed esperto di marketing sportivo internazionale, ha elaborato, su richiesta di tre società, uno studio sul valore di Messi, fissandolo alla cifra record di 401.274.000 milioni di euro. Una somma spropositata ma che secondo quanto dichiarato da Molina, che non fa mai il nome del Psg pur assicurando che c'è un club disposto a sborsare questa cifra, sarebbe giustificata perché il fuoriclasse argentino garantirebbe comunque «un ritorno economico». Sceicchi del Psg comunque scatenati. Sempre vivo l'interesse per Paul Pogba, nasce anche l'idea Eden Hazard, talentuoso trequartista belga del Chelsea. Ma Mourinho non ha intenzione di lasciar andare il 22enne ex Lille e anzi intende rinnovare e adeguare il contratto del giocatore per non farselo sfuggire.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal