Galliani: De Rossi? Impossibile
L'AD dei rossoneri: «Teniamo i nostri e sopperiremo all'assenza di De Jong con quelli che abbiamo a casa. Berlusconi? E' assolutamente convocato per sabato. Il Milan è questo, non quello delle prime giornate»
MILANO - Nell'ultimo mese il Milan ha ritrovato la via del successo vincendo tre partite di fila in campionato ma il grave infortunio occorso a De Jong nel match col Torino ha aperto inevitabilmente le porte al mercato dei rossoneri che, a gennaio, dovranno andare a caccia di qualche centrocampista. Nelle ultime ore, con sempre maggiore insistenza si è fatto il nome di Daniele De Rossi. Il romanista è, infatti, ai margini del progetto tattico di Zeman e potrebbe arrivare a Milanello in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra intorno ai 20 milioni.
LA SMENTITA - In tarda serata, però, è arrivata la smentita di Adriano Galliani: «De Rossi è impossibile, teniamo i nostri e sopperiremo all'assenza di De Jong con quelli che abbiamo a casa - spiega l'ad al termine di una serata di beneficenza -. Berlusconi? E' assolutamente convocato per sabato. Il Milan è questo, non quello delle prime giornate».