Zeman, De Rossi e Osvaldo: nessun chiarimento
Soltanto una stretta di mano tra Zeman e De Rossi prima di scendere in campo per il lavoro differenziato assieme agli altri compagni reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. I due giocatori, all'uscita del centro sportivo, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Intanto il City non molla: nuovo assalto per De Rossi
ROMA - Al rientro dagli impegni con la Nazionale, non c'è stato nessun chiarimento tra il duo De Rossi-Osvaldo e Zdenek Zeman. Come se nulla fosse successo, dopo le dichiarazioni del boemo e la scelta di tenere fuori i due giocatori nella partita con l'Atalanta, quest'oggi sono ripresi gli allenamenti a Trigoria senza il confronto tanto atteso tra i protagonisti. Soltanto una stretta di mano tra Zeman e De Rossi prima di scendere in campo per il lavoro differenziato assieme agli altri compagni reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. I due giocatori, all'uscita del centro sportivo, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.
Il City non molla: nuovo assalto per De Rossi - Più che un obiettivo di mercato, Daniele De Rossi sta diventando una vera e propria ossessione per il Manchester City. Secondo quanto riporta The Sun, il club inglese allenato da Roberto Mancini sarebbe disposto a sborsare 37 milioni di euro per convincere la Roma a privarsi del centrocampista. Sempre secondo il tabloid inglese il giocatore, il cui contratto con la società giallorossa scade nel 2017, avrebbe dato la propria disponibilità ad ascoltare la proposta del City. Quello dei Citizens è il terzo assalto al centrocampista in pochi mesi. Anche in estate De Rossi era stato messo da Mancini al primo posto nella lista dei desideri, ma l'operazione non si era concretizzata. De Rossi non sta certo vivendo uno dei suoi migliori momenti alla Roma Escluso da Zeman nell'ultima gara di campionato contro l'Atalanta, si è preso una doppia rivincita con la maglia della Nazionale andando a segno due volte nell'arco di cinque giorni, prima in Armenia e poi contro la Danimarca a San Siro. Una risposta da campione che, evidentemente, ha convinto il City a schiacciare ancora di più il piede sull'acceleratore per portare il giocatore in Premier League.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero