26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Calciomercato | Napoli

De Laurentiis: «Hamsik, Cavani e Lavezzi restano»

Il Presidente partenopeo esclude cessioni dei tre fuoriclasse. Caliendo: «Trezeguet? Col Napoli tutto in stand-by»

NAPOLI - «Hamsik, Lavezzi e Cavani non vanno da nessuna parte». Lo assicura il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto alla presentazione della nuova maglia della squadra azzurra per la stagione 2011-2012. Oltre ad avere escluso le cessioni dei tre fuoriclasse, De Laurentiis si è reso protagonista di uno sketch con l'ultimo arrivato, il centrocampista svizzero Gokhan Inler.

L'ex giocatore dell'Udinese, che era atteso a bordo della nave dove si è svolta la presentazione delle divise, è stato in un primo momento liquidato dal presidente del Napoli: «Non c'è stato accordo all'ultimo momento e l'ho mandato via. La gente deve imparare a comportarsi in un certo modo e ad amare questa maglia». Una frase a effetto, ma chiaramente scherzosa: pochi minuti dopo, infatti, Inler è entrato nella sala stampa con una maschera da leone e la maglia azzurra numero 88.

Caliendo: «Trezeguet? Col Napoli tutto in stand-by» - Situazione di stand by per quanto riguarda David Trezeguet e il Napoli. A confermarlo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è Antonio Caliendo, procuratore del giocatore. «Il fidanzamento con il Napoli? Di solito i fidanzati attraversano dei momenti di rilassamento, magari anche per ricaricarsi un pò a causa del caldo, della stanchezza o perchè si è impegnati su altri fronti - ha sottolineato l'agente -. Il Napoli ora è impegnato su questi nuovi acquisti e direi che per quanto riguarda Trezeguet la situazione è in stand-by».