29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Calciomercato

Ozil: il Werder vuole 20 mln, il Real si accorda col giocatore

Il suo contratto è in scadenza nel 2011, ha già rifiutato l'Inter. I «merengue» gli offrono un contratto di 5 anni da 5 milioni di euro a stagione

MADRID - Il Werder Brema non cede di un euro nella trattativa con il Real Madrid per Mesut Ozil. Il club tedesco ha respinto al mittente l'offerta di 15 milioni degli spagnoli fissando il prezzo del centrocampista di origini turche a 20 milioni. A Madrid però Florentino Perez non è stato con le mani in mano e secondo la stampa iberica il presidente «blanco» avrebbe incontrato il giocatore e suo padre per stringere un patto d'acciaio: Ozil andrà al Real Madrid se non in questa stagione sicuramente nella prossima quando il suo contratto scadrà (2011).

I «merengue» gli offrono un contratto di 5 anni da 5 milioni di euro a stagione. «Abbiamo promesso a Florentino che se il Werder non lascerà partire Mesut adesso, lui verrà a giocare al Real Madrid gratis l'anno prossimo perchè il suo contratto scade questa stagione», ha detto a Marca il padre del giocatore, Mustafa Ozil, aggiungendo di aver già rifiutato anche una grossa offerta dell'Inter davanti alla quale il club tedesco aveva ceduto. «Il Werder Brema ha avuto un'offerta vicino ai 30 milioni dall'Inter. Se l'avessimo accettata Mesut starebbe già giocando lì ma per lui l'unico club è il Real Madrid».