23 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Corsa scudetto

Moratti: il problema è fra Roma e Lazio

Il Presidente nerazzurro: «Lasciate stare l'Inter, anche se il tifo avversario per noi è stato strano»

MILANO - Secondo il presidente Massimo Moratti, la sua Inter va tenuta fuori dalle polemiche esplose da ieri sera dopo la vittoria per 2-0 colta all'Olimpico contro un'arrendevole Lazio, che ha permesso ai nerazzurri di riprendersi il comando della classifica a +2 sulla Roma a 2 giornate dalla fine del campionato di Serie A. «Quello che è successo con i tifosi è un problema fra Roma e Lazio, non so di cosa mi dovrei vergognare io», ha detto Moratti.

I tifosi biancocelesti si sono infatti schierati contro la propria squadra e a favore dell'Inter, che ovviamente vorrebbero vedere vincente nel duello per lo scudetto con gli odiati «cugini», e il presidente giallorosso Rosella Sensi ha commentato dicendo di avere provato vergogna. «Avere anche il loro pubblico dalla nostra parte forse è stato eccessivo, strano, ma la partita non è stata così facile, io ho sofferto fino alla fine», ha aggiunto Moratti. «Il campionato, comunque, non è ancora finito, ci aspettano due partite dure e difficili».

E mercoledì ci sarà la finale di Coppa Italia sempre all'Olimpico, ma contro la Roma: «Sarà una battagliona, una partita difficile. Speriamo che i nostri abbiano tutta la voglia di far bene questa partita che è importante», ha detto il presidente dell'Inter. Che - si legge dal sito dell'Inter - non sembra avere paura, anche se dalla risposta non si capisce, di perdere l'allenatore Jose Mourinho a fine stagione: «Ha un contratto di 3 anni, vedremo di poter andare avanti».