10 aprile 2020
Aggiornato 15:00
Europee 2014

Grillo: «Vinceremo le europee, andremo in europa a vedere tutti i trattati»

Il leader del M5s: «Le vinceremo sicuro. Non c'è problema, non abbiamo concorrenza. Si è parlato di uscire dall’euro, benissimo. Ma se lo facciamo ci prendiamo la lira e saremo competitivi sui mercati esteri ma non competitivi sulle importazioni»

http://www.youtube.com/watch?v=vF9uI7Ay7Ac#t=42

SIENA - «L'unica cosa che posso dirvi è che andremo avanti, vinceremo le elezioni europee. Le vinceremo sicuro. Non c'è problema, non abbiamo concorrenza», ha detto Beppe Grillo durante un incontro del Movimento 5 stelle a Siena.

Il leader del M5s ha continuato: «Andremo avanti, andremo in Europa a vedere tutti i trattati». Agli imprenditori Grillo ha spiegato di evitare di interessarsi solo della propria categoria: «Guardate che qua il paese non c’è più. Non è che possiamo andare a prenderci un Paese in macerie: bisogna anche cercare di capire cosa sarà l’Italia tra cinque sei otto dieci anni». Quanto a chi spinge per un'uscita dell’Italia dall’euro, il comico genovese ha detto: «Si è parlato di uscire dall’euro, benissimo, usciamo dall’euro. Ma se usciamo dall’euro ci prendiamo la lira e saremo competitivi sui mercati esteri ma non competitivi sulle importazioni».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal