Riforme, Montezemolo: «Sono fondamentali, il Paese ne ha bisogno»
Secondo il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, intervenuto a margine di un'iniziativa a Bologna,"tutti devono remare in un'unica direzione"
BOLOGNA - Anche se «molte cose importanti» sono state fatte dal governo, ora bisogna proseguire nelle «riforme» che sono «fondamentali per il bene del Paese». Lo ha detto il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, per il quale dopo le prossime elezioni amministrative si deve procedere «a testa bassa» in questa direzione.
Montezemolo a Bologna
A margine di un'iniziativa a Bologna l'ex presidente della Ferrari ha toccato il nodo delle riforme, ma non ha voluto esprimersi sul referendum costituzionale di ottobre. «Adesso credo che le riforme siano fondamentali e non c'è bisogno di sottolinearlo» ha detto Montezemolo .
"Tutti devono remare in un'unica direzione"
«Credo che questo sia un momento in cui tutti devono remare in un'unica direzione che metta a centro veramente la crescita perché il Paese ne ha bisogno». Tra poche settimane «abbiamo queste elezioni amministrative - ha concluso - penso che non saranno un'accelerazione per le cose da fare per l'economia, ma poi giù a testa bassa. Credo anche che alcune cose che sono state fatte siano molto importanti per il Paese».
(con fonte Askanews)
- 28/06/2017 Terzo settore, il Governo Gentiloni approva i decreti: riforma al via
- 28/11/2016 Referendum, il Financial Times torna all'attacco: «Col 'No' falliscono 8 banche»
- 21/11/2016 Referendum, è arrivato l'aiutino del Financial Times a Renzi: la politica del terrore colpisce ancora
- 07/11/2016 Referendum, tre scenari per il voto (piuttosto prevedibili)