Mattia Binotto: «Disponibili a finire la stagione a gennaio»
Il calendario potrebbe essere rielaborato sulla base di 15-18 gare, come dichiarato dallo stesso numero uno di Liberty Media, ma inevitabilmente sarebbe necessario allungare la stagione fino a dicembre

MILANO - «Siamo disponibili a finire la stagione anche a gennaio. Tutti i team stanno parlando col presidente Carey». Così il Team Principal della Ferrari, Mattia Binotto ai microfoni di Sky. «La gara di Melbourne? Ci sono state tante discussioni, ma la Ferrari non avrebbe corso comunque». Al momento la Formula 1 dovrebbe tornare in pista il 14 giugno a Montreal, dopo che tra cancellazioni e rinvii sono saltati, oltre al GP d'Australia, anche quelli di Bahrein, Cina, Vietnam, Olanda, Spagna, Monte Carlo, e Azerbaigian.
Il calendario potrebbe essere rielaborato sulla base di 15-18 gare, come dichiarato dallo stesso numero uno di Liberty Media, ma inevitabilmente sarebbe necessario allungare la stagione fino a dicembre, o anche oltre. Binotto ne ha approfittato per parlare anche dei suoi piloti: «Sento Seb e Charles tutti i giorni - ha detto - Stanno bene e si allenano, sono in forma».
- 04/10/2020 Honda lascerà la Formula 1 a partire dalla fine del 2021
- 01/07/2020 Charles Leclerc: «Ho imparato molto dai duelli con Verstappen»
- 28/06/2020 Sebastian Vettel scalda i motori: «Non vedo l'ora di tornare a correre, ma sarà dura senza i tifosi»
- 25/06/2020 Vettel e Leclerc al Mugello: «Bello, ce la siamo goduta»