25 maggio 2020
Aggiornato 00:30
Serie A

Quando e dove vedere il Milan a gennaio

La guida con orari, date e copertura televisiva per le gare dei rossoneri di inizio 2020

Il Milan di Pioli rincorre l'Europa dopo il complicato avvio di campionato
Il Milan di Pioli rincorre l'Europa dopo il complicato avvio di campionato ANSA

MILANO - Dopo due vittorie confortanti come quelle contro Parma e Bologna, il Milan prova a rilanciarsi in campionato gettandosi all’assalto delle posizioni di classifica che conducono in Europa. Difficile dire ancora se il peggio sia totalmente alle spalle per i rossoneri, di certo le sensazioni mostrate dalla squadra di Pioli sono di gran lunga migliori rispetto a qualche settimana fa, il gioco è più fluido, l’efficienza offensiva più concreta. Ora, però, arriva il bello, o forse il brutto, di sicuro la parte più complicata per la truppa milanista, vale a dire quella della conferma: tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, infatti, il Milan è chiamato a proseguire il filotto di successi iniziato con l’1-0 di Parma e a cui si è collegato il 3-2 di Bologna. Ecco come e dove seguire i rossoneri a partire dal mese di gennaio.

Programma completo

Si parte lunedì 6 gennaio quando alle ore 15 (diretta Sky) la compagine di Pioli ospiterà la Sampdoria a San Siro; altri 5 giorni ed ecco l’insidiosa trasferta di Cagliari, sabato 11 alle ore 15 (ancora in visione su Sky). Domenica 19 gennaio, poi, i rossoneri torneranno a San Siro per la sfida con l’Udinese, valida per la prima giornata del girone di ritorno, in programma alle 12:30 e trasmessa da Dazn. Su Sky, infine, le altre due gare di scena all’inizio dell’anno nuovo: venerdì 24 gennaio alle 20:45 si disputerà Brescia-Milan, mentre domenica 2 febbraio Milan opposto al Verona con inizio alle ore 15. Cinque partite che, sommate alle restanti due del 2019, indicheranno la strada verso una difficile qualificazione europea e forse verso orizzonti che per i rossoneri sembravano inibiti soltanto fino a poche settimane fa.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal