Milan-Juventus: le formazioni ufficiali
Montella ed Allegri hanno sciolto le riserve sui 22 da mandare in campo a San Siro dove alle 18 andrà in onda la partitissima di giornata

MILANO - Milan e Juventus sono pronte a scendere in campo nell'anticipo dell'11.ma giornata del campionato di serie A, pronte a sfidarsi nel derby d'Italia che potrebbe rilanciare le ambizioni dei rossoneri e consolidare l'inseguimento dei bianconeri al Napoli capolista. Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri (ex di turno) hanno preso le loro decisioni circa gli uomini da far scendere in campo inizialmente nella supersfida di San Siro che inizierà alle ore 18, annunciando gli schieramenti ufficiali delle due squadre.
Il Milan sarà al via con l'ormai consueto 3-4-2-1: Donnarumma fra i pali, Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodriguez in difesa, Abate (capitano in assenza di Bonucci), Kessie, Biglia e Borini a centrocampo, Suso e Calhanoglu sulla trequarti e alle spalle di Kalinic, unica punta milanista. Risponderà la Juventus con il 4-2-3-1 e con Buffon in porta, Lichtsteiner, Ruguani, Chiellini ed Asamoah in difesa, Pjanic e Khedira in mediana, Cuadrado, Dybala e Mandzukic ad ispirare Gonzalo Higuain. Arbitrerà l'incontro Paolo Valeri della sezione di Roma.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero