19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Calcio | Champions League

Barcellona show, Bayern battuto dal Rostov

Vola l'Atletico Madrid a punteggio pieno dopo cinque partite. Intanto il Real Madrid dovrà rinunciare a Gareth Bale per i prossimi quattro mesi. L'attaccante gallese verrà operato alla caviglia dopo una lussazione ai tendini subita nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona.

MILANO - Show del Barcellona a Glasgow: 2-0 con doppietta di Messi e vinto il girone C. Il M'Gladbach pareggia con il Manchester city 1-1 e chiude al secondo posto con i tedeschi in Europa League. Raffael a metà tempo porta i tedeschi in vantaggio. Il City, però, ha in campo tanti giocatori d'attacco e trova il varco giusto prima del riposo: De Bruyne trova il taglio di Silva e arriva l'1-1. In classifica Barcellona 12, Manchester City 8, M'Gladbach 5, Celtic 2. Nel gruppo A partita emozionante all'Emirates. Tra Arsenal e Psg finisce 2-2. Parigini avanti al 18' del primo tempo con Cavani. Giroud trasforma il rigore concesso per fallo di Krychowiak su Sanchez ed è 1-1. Poi Marquinhos spazza l'area tirando addosso a Verratti, è autogol, 2-1 Gunners. Ancora un'autorete, di Iwobi fissa il risultato sul 2-2. In classifica Psg e Arsenal 11, Ludogorets e Basilea a 2. Ludogorets-Basilea è 0 a 0. In classifica Atletico 15, Bayern 9, Rostov 4, Psv 1. Nel gruppo D il Rotov batte il Bayern di Ancelotti 3-2. Sconfitta che allontana i tedeschi dal primo posto che va all'Atletico: 2-0 al Psv Eindhoven. In classifica Atletico 15, Bayern 9, Rostov 4, Psv 1.

Il Real Madrid perde Bale per quattro mesi
Il Real Madrid dovrà rinunciare a Gareth Bale per i prossimi quattro mesi. L'attaccante gallese verrà operato alla caviglia dopo una lussazione ai tendini subita nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona e rischia di stare fuori a lungo. Salterà quindi la sfida con il Barcellona in programma il 3 dicembre ed il Mondiale per Club. Zidane in conferenza stampa si era mostrato ottimista ma dopo i primi esami è arrivata la conferma: sarà necessaria l'operazione chirurgica, che verrà effettuata a Londra il 29 novembre.