Milan, diagnosi dura per Mati Fernandez: un mese di stop
Appena arrivato a Milano, il centrocampista cileno si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato le previsioni: almeno un mese di stop. Le prime parole di Mati Fernandez sono state comunque di gioia: «Sono felice di essere al Milan». Ma il Milan sarà felice al pensiero di aver acquistato un calciatore già rotto?
MILANO - Come purtroppo era nelle previsioni, gli esami strumentali a quali Mati Fernandez si è sottoposto appena arrivato ieri a Milano (ben 4 ore di visite mediche presso la clinica La Madonnina) hanno confermato le prime preoccupanti indicazioni e la nota ufficiale del club è lì a testimoniarlo: «AC Milan comunica che Mati Fernandez si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane».
Come Bertolacci
Un comunicato molto simile a quello già letto e commentato qualche settimana fa a proposito di Andrea Bertolacci: quel nuovo controllo già annunciato tra 15 giorni, tradotto in parole semplici, vuol dire almeno un mese di stop.
Il centrocampista cileno, al suo primo impatto con il mondo rossonero, si è detto comunque felice di questa sua nuova avventura, non mostrando alcuna preoccupazione per il prosieguo della sua stagione: «Sono molto contento di aver ritrovato Montella felicissimo di essere qui al Milan».
Felicità probabilmente non ricambiata dai tifosi rossoneri, ancora una volta alle prese con un acquisto appena arrivato a Milanello e già rotto.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero