19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Calciomercato | Milan

Porte aperte al Milan: esce Nocerino, entra Vangioni

Arriva la nota del club che ufficializza l’addio del centrocampista campano, pronto a trasferirsi negli Stati Uniti dove giocherą con Kaką nell’Orlando City. Il suo posto in rosa verrą preso dal promettentissimo Locatelli, proveniente dalla Primavera di mister Brocchi. E intanto Galliani ufficializza anche Vangioni.

MILANO - Sono giornate impegnative queste per Adriano Galliani. Da una parte c’è finalmente la squadra di Sinisa Mihajlovic che sembra avere ormai spiccato il volo per tentare l’aggancio alle posizioni alte della classifica. Dall’altra c’è un mercato che proprio non accenna a chiudersi, malgrado lo stop ufficiale alla campagna acquisti ufficiale sia arrivato il 1 febbraio.

Vangioni come Serginho?
Dopo l’ammissione di Adriano Galliani che Leonel Vangioni, esterno sinistro classe ’87 (sconvenientemente paragonato dallo stesso ad rossonero al brasiliano Serginho) in arrivo dal River Plate, sarà il primo nuovo innesto del Milan 2016-17, oggi è arrivata la conferma dell’addio a Antonio Nocerino: «AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore».

Locatelli al posto di Nocerino
Antonio Nocerino raggiungerà l’ex compagno di squadra Kakà nell’Orlando City, club che milita nella MLS, mentre il suo posto nella rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic verrà preso da Manuel Locatelli, promettentissimo prodotto del vivaio rossonero, classe 1998, mandato direttamente dal mister della Primavera Brocchi.