Coverciano, Balotelli ancora nel mirino dei razzisti.
«Solo a Roma e Firenze accadono certe cose», con queste parole Balotelli ha commentato il volgare epiodio di razzismo registrato nel corso dell’allenamento della mattinata, quando un gruppo di pseudo-tifosi si è accanito contro l’attaccante.
COVERCIANO - Brutto episodio stamane a Coverciano, dove la Nazionale di Prandelli ha cominciato la preparazione verso i Mondiali. Un gruppo sparuto di giovani assiepati dietro una siepe all'esterno del centro tecnico federale ha urlato «Negro di m...» all'indirizzo di Mario Balotelli, che stava svolgendo alcuni giri di campo in uno dei terreni periferici esterni assieme a De Rossi, Marchisio, Rossi e Cassano.
SOLO A ROMA E FIRENZE ACCADONO CERTE COSE - L'attaccante del Milan ha inizialmente fatto finta di niente, poi non interrompendo la corsa si è rivolto ai compagni dicendo: «Solo a Roma e Firenze succedono certe cose». Sono intervenuti i carabinieri per fermare la cosa. Di contro, all'interno di Coverciano, alcuni bambini ospiti questa mattina del centro tecnico federale hanno riempito di elogi e acclamato proprio Balotelli.
- 08/07/2018 I Mondiali si giocano anche a tavola: l'Italia fuori dai giochi anche in cucina? I Paesi con un'alimentazione sostenibile
- 16/11/2017 La disfatta dell'Italia pallonara vista dalla Russia, tra burla e incredulità. Tanto da noi nessuno si dimette mai
- 17/10/2017 Playoff Mondiali 2018: c'è la Svezia per l’Italia
- 12/04/2017 Milan: battaglia federale per accaparrarsi Romagnoli