Marino: «Nessuna disputa con Tosi»
Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervistato da Radio Popolare Roma, in merito alle polemiche dopo l'aggressione di domenica al pullman della squadra scaligera a Roma. «Ho rispetto per il sindaco di Verona che ha dimostrato di svolgere molto bene il suo lavoro»
ROMA - Con il sindaco di Verona, Flavio Tosi «non c'è nessuna disputa». Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervistato da Radio Popolare Roma, in merito alle polemiche dopo l'aggressione di domenica al pullman della squadra scaligera a Roma. «Ho rispetto per il sindaco di Verona che ha dimostrato di svolgere molto bene il suo lavoro», ha proseguito il numero uno del Campidoglio. «Vanno severamente condannati atti come quelli accaduti a Roma: aggredire il pullman, lanciare pietre, rompere il vetro è intollerabile. Mette un velo opaco su una città come Roma, città ospitale, che accoglie tantissimi visitatori con il sorriso», ha aggiunto.
«Questi atti non hanno nulla a che vedere con lo sport, sono atti di delinquenti, commessi da persone che devono essere identificate e devono pagare per atti criminali e pericolosi», ha sottolineato Marino.
Al derby Roma-Lazio ci sarà clima di festa - «Non sono assolutamente preoccupato» per il derby Roma-Lazio in programma il 22 settembre prossimo. «Sono sicuro che il prefetto di Roma, lavorando con tutte le forze dell'ordine, riuscirà a mantenere in quella giornata il clima di festa, di emozione e di passione che le due tifoserie meritano», ha aggiunto Marino.
- 08/01/2019 Calcio, Giorgetti chiede orari concordati con Questure e più poteri agli steward. Salvini: «No alla chiusura degli stadi»
- 29/12/2018 Renzi: «Salvini non è credibile se canta cori razzisti»
- 28/12/2018 Ultrà morto, Salvini: «Sbagliato chiudere gli stadi»
- 24/03/2015 Il Viminale, basta con i giocatori pompieri