18 agosto 2025
Aggiornato 13:30
Calcio | Inter

Moratti: «Forse cedo delle quote»

Moratti non vuole vendere. Il presidente nerazzurro, intervenuto da Bruxelles ad una serata organizzata dall'Università Bocconi, ha fornito la sua versione sulla possibile cessione della società al magnate indonesiano Thohir

MILANO- Moratti non vuole vendere. Il presidente nerazzurro, intervenuto da Bruxelles ad una serata organizzata dall'Università Bocconi, ha fornito la sua versione sulla possibile cessione della società al magnate indonesiano Thohir. «Ho letto dei numeri pazzeschi e non veri - la spiegazione del numero uno nerazzurro -. La questione non è vendere, ma ricostruire la società. Gli indonesiani non sono gli unici, ci sono stati anche dei ritorni di fiamma. Vedremo se si potrà fare un passo importante come cedere quote dell'Inter».

Chiarimenti anche sul futuro staff a disposizione di Mazzarri: «Innanzitutto il dottor Combi rimane, ma con altri collaboratori. Poi Mazzarri ha portato con sé dei bravi collaboratori e a me va bene». Ultima riflessione sui progetti, per il momento accantonati, per il nuovo stadio: «C'è un bel progetto su San Siro, che può diventare uno stadio magnifico e portare un ritorno economico. Non c'è bisogno immediato del nuovo stadio».