De Jong ko, sei mesi di stop
Nigel De Jong si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo la rottura del tendine di Achille rimediata nel corso del primo tempo del match vinto 4-2 domenica pomeriggio dal Milan contro il Torino all'Olimpico
MILANO - Nigel De Jong si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo la rottura del tendine di Achille rimediata nel corso del primo tempo del match vinto 4-2 domenica pomeriggio dal Milan contro il Torino all'Olimpico.
Il 28enne centrocampista olandese rossonero è stato operato, come annuncia il club rossonero sul sito ufficiale, «a Benalmandena, vicino a Malaga, dal professor Sakari Orava, alla presenza del medico sociale rossonero Stefano Mazzoni. Il calciatore aveva subito la rottura sottocutanea del tendine d'Achille sinistro nel corso di Torino-Milan. L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito».
Come si temeva, la stagione di De Jong è purtroppo finita con largo anticipo: «i tempi di recupero si stimano in circa sei mesi, salvo complicazioni», si legge nella nota pubblicata dal Milan.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero