Leonardo: Ibrahimovic è del Psg
Il ds parigino: farà la storia della nostra squadra. Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l'arrivo di Ibra
PARIGI - Dopo le indiscrezioni, ecco gli annunci. Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint Germain, come hanno dichiarato i principali attori della trattativa, il ds parigino Leonardo e l'agente dello svedese Mino Raiola. «Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l'arrivo di Ibra», ha detto Raiola, che ha subito allertato Ibra affinchè lasciasse Stoccolma per volare a Parigi, dove domani sosterrà le visite mediche.
FARÀ LA STORIA DEL PSG - Subito dopo la conferma di Leonardo ai cronisti, assiepati fuori dal Parco dei Principi: «Abbiamo l'accordo, l'affare è fatto: Zlatan Ibrahimovic è nostro. Farà la storia del Paris Saint Germain. Un giocatore di questo calibro che arriva a Parigi è una cosa enorme. E' un giocatore che puo' cambiare tutto».
DOMANI LA PRESENTAZIONE - Come si può leggere sul sito ufficiale, il club transalpino ha convocato per domani una conferenza stampa alle ore 15 allo stadio, a cui parteciperanno il presidente del club Nasser Al Khelaifi e il direttore sportivo Leonardo, dove verranno presentati Marco Verratti e lo stesso Ibrahimovic.