19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
L'ad ha parlato con i cronisti all'arrivo in Lega Calcio

Galliani: Tutto ok tra Allegri e Berlusconi

L'AD del Milan: I rapporti tra di loro sono sempre stati sereni, un presidente più che il diritto ha il dovere di dire la propria opinione al proprio allenatore

ROMA - Da sempre nel Milan, Adriano Galliani è l'anello di congiunzione tra la squadra e il presidente Silvio Berlusconi. E come tale, entrando in Lega Calcio e rispondendo alle domande dei cronisti, ha ribadito che il rapporto tra Allegri e il massimo azionista è ottimo: «I rapporti tra di loro sono sempre stati sereni, un presidente più che il diritto ha il dovere di dire la propria opinione al proprio allenatore».

L'ad rossonero ha poi parlato del rush finale di campionato contro la Juventus: «Stiamo recuperando giocatori, qualcun'altro rientrerà con il Genoa, altri contro il Siena, la situazione sta migliorando. Il calendario? Non vuol dire niente, abbiamo perso cinque punti nelle due partite contro Catania e Fiorentina, non esistono partite più facili e più difficili. C'erano delle statistiche in base alle quali il Milan vinceva con le piccole e perdeva con le grandi, ma questa statistica si è ribaltata, le partite valgono tre punti ciascuna, non so se è meglio giocare con una grande, media o piccola».

Nel pomeriggio il club rossonero avrà anche un'assemblea degli azionisti per approvare il bilancio 2011. Poi si parlerà anche di mercato. Di certo non partirà Ibrahimovic, mentre altri dovrebbero arrivare. «Ibrahimovic? Mi sento con lui quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto molto buono. Sentirò anche Balotelli? No...(sorride) e se anche lo sentissi non lo direi... Tevez? Non so chi sia...(altro sorriso)», ha concluso Galliani.