19 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Calcio | Serie A

Roma favorita nel derby per i bookmaker

Anche gli scommettitori credono nei giallorossi. Nelle quote su chi segnerà per primo, i due attaccanti giallorossi condividono la vetta della lavagna

ROMA - Dopo la sconfitta di Champions i bookmaker credono nella scossa della Roma nel derby del fine settimana. Anche se le quote sono molto alte, segnale che il verdetto della stracittadina è in bilico, il successo giallorosso paga su Sisal Match Point 2,30, contro l'offerta di 3,10 per il segno «X» e quella di 3,20 per il successo della Lazio. I bookie prevedono due squadre tese, e un match con poche reti. L'Over, ovvero la scommessa su più di due gol nel match, a quota 2,00 appare meno probabile rispetto all'Under (1,72). In vista del derby capitolino la Roma ha raccolto un maggior numero di giocate rispetto alla Lazio.

Il 43% ha infatti scommesso sul successo dei giallorossi, mentre la Lazio è ferma al 33%, con il pari al 24%. Gli uomini di Reja stanno comunque recuperando in fiducia, specie dopo la brutta eliminazione della Roma in Champions. Prima della sfida europea, infatti, Sisal Match Point aveva registrato solo il 20% delle giocate sui biancocelesti. Totti o Borriello per la Roma, Kozak per la Lazio. Questi secondo il pronostico dei bookmaker, i giocatori che potrebbero sbloccare il derby capitolino. Nelle quote su chi segnerà per primo, i due attaccanti giallorossi condividono la vetta della lavagna a 4.00, con Vucinic che segue a 5,00. Kozak, anche se potrebbe partire dalla panchina, è il primo tra i biancocelesti a 6,50. Segue Floccari a 7,00.