19 agosto 2025
Aggiornato 05:30
Calciomercato

Maicon, se il Real presenta un'offerta si può ancora trattare

Lo ha detto il procuratore del terzino brasiliano dell'Inter: «In caso contrario spero che Moratti abbia messo in preventivo un bel ritocco dell'ingaggio»

MILANO - «Un intervento di Florentino Perez potrebbe sbloccare la situazione» e nel caso il presidente del Real Madrid «presentasse sul tavolo dell'Inter un'offerta», più sostanziosa possibile, per Maicon, il terzino destro brasiliano non sarebbe più considerato fuori dal mercato, come annunciato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti nelle ultime ore. Lo ha detto Antonio Caliendo, procuratore di Maicon. «Perez in passato ha dimostrato che quando voleva un giocatore, si è presentato con i soldi e l'ha preso», ha detto Caliendo. «Non vedevo Maicon da 2 mesi e oggi mi ha detto che dopo 4 scudetti Moratti si è accorto di avere un campione in casa».

INGAGGIO - Frase che appare come una rivendicazione: il giocatore e il suo procuratore hanno tutta l'intenzione di chiedere all'Inter un bel ritocco dell'ingaggio, ovviamente in alto: «Spero che Moratti l'abbia messo in preventivo», ha confermato Caliendo. «Il presidente dovrebbe parlare con Maicon e spiegargli perché prima era stato messo sul mercato».