23 marzo 2019
Aggiornato 15:30
Centrosinistra

Salvini: «Programma Tv di Renzi è l'ultimo che guarderei»

Il vicepremier e Ministro dell'Interno: «Anche se fossi a casa solo senza fare niente». Anzaldi: «Salvini rispetti lavoro altri»

L'ex Segretario del PD, Matteo Renzi
L'ex Segretario del PD, Matteo Renzi ANSA

MILANO - «Stasera festeggio mia figlia ma se anche fossi a casa solo senza niente da fare, l'ultimo programma che guarderei è quello». Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva se guarderà la trasmissione di Matteo Renzi su Firenze in Tv. Alla domanda se immagina di fare a sua volta una trasmissione, Salvini ha risposto: «Milano non ha bisogno di Salvini per raccontare quanto è bella».

Anzaldi: «Salvini rispetti lavoro altri»
«Peccato per lui, magari gli sarebbe piaciuto e avrebbe imparato cose nuove. In caso contrario poteva cambiare canale. Si chiama libertà. In ogni caso si dice: 'de gustibus non disputandum est' e sarebbe corretto rispettare sempre il lavoro degli altri. Ma questa è un'altra storia e diventa difficile da spiegare ad alcuni, ahime'! In ogni caso: Auguri per 'tutto' alla ragazza». Così il deputato democratico Michele Anzaldi replica al Ministro degli interni, Matteo Salvini.