19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Problema immigrazione

Meloni: Renzi ha buttato 100 milioni per gli immigrati

Il leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, tuona contro il Governo Renzi e contro l'operazione Mare Nostrum: «Renzi non ha saputo costrigere l'Ue a farsi carico del problema». Per questo, il 18 ottobre Fratelli d'Italia sarà a Reggio Calabria a manifestare contro l'immigrazione, ad un anno dall'inizio di Mare Nostrum.

ROMA - Fratelli d'Italia ha organizzato una manifestazione, prevista per il prossimo 18 ottobre, contro l'immigrazione e l'operazione promossa dal Governo Renzi Mare Nostrum. 

BASTA: CI PENSI L'EUROPA «Basta immigrati, pensiamo agli italiani»: è il motto della manifestazione organizzata a Reggio Calabria, «nell'anniversario - precisa il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni - della nascita di Mare Nostrum».  E continua ancora, la Meloni: «L'unica cosa concreta del governo Renzi in questi mesi sono gli oltre 100 milioni di euro spesi per far arrivare in Italia 150 mila immigrati. Basta ad un governo incapace di costringere l'Europa a farsi carico di un problema che non riguarda solo l'Italia».