Del Piero: Il mio futuro è all'estero
Il capitano bianconero: Felice di aver dato tutto alla Juventus. La squadra è in ottime mani: ci sono Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo, ci sono giocatori con carisma per poter fare benissimo. I tifosi devono stare tranquilli
TORINO - «Ringrazio chi in Italia si è fatto sentire più di una volta, li ho ringraziati ma ovviamente per una serie di cose che non ha senso sottolineare, il mio futuro in Italia non può essere in un'altra squadra. Sarà sicuramente all'estero». Così Alessandro Del Piero, durante una conferenza stampa a Torino per la presentazione di un'iniziativa commerciale, inizia a dare qualche indizio sul suo futuro. «L'anno prossimo giocherò sicuramente a calcio, non ho precluso nessuna strada», prosegue il capitano della Juventus che domenica scorsa, in occasione della finale di Tim Cup persa 2-0 contro il Napoli allo stadio Olimpico di Roma, ha giocato la sua ultima partita con la maglia bianconera. «Penso a fare una scelta ottimale sotto tutti gli aspetti, dove poter esprimere me stesso», precisa il numero 10 juventino.
ALLA JUVE HO DATO TUTTO - Poi un messaggio ai tifosi: «Sono felice di avere dato tutto alla Juventus e in alcune occasioni anche di più. In una squadra non c'è solo un capitano, ce ne sono tanti. Anche quest'anno c'erano, come ci sono stati in tutte le Juventus in cui ho giocato. La squadra è in ottime mani: ci sono Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo, ci sono giocatori con carisma per poter fare benissimo. I tifosi devono stare tranquilli».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero