15 luglio 2020
Aggiornato 07:00
Calciomercato Milan

Tuttosport: «Ecco il Milan dei sogni per la prossima stagione»

Tante trattative per la nuova dirigenza rossonera. L’obiettivo è mettere a disposizione di Vincenzo Montella una squadra finalmente competitiva dopo tanti anni di sofferenza.

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata
L'attaccante spagnolo Alvaro Morata ANSA

MILANO - Iniziano a prendere forma le strategie rossonere per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino dei nuovi dirigenti rossoneri e tante le trattative già messe in piedi da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Tuttosport oggi in edicola ha provato a disegnare quello che potrebbe essere l’undici titolare a disposizione di Montella per la prossima stagione, con un inedito 4-2-3-1.

Che squadra!

A cominciare da Gigio Donnarumma in porta. In difesa, secondo il quotidiano torinese, dovrebbero trovare spazio il ritrovato Abate, il probabile nuovo acquisto Musacchio, Alessio Romagnoli e l’esterno del Wolfsburg Rodriguez. I due di centrocampo potrebbero essere altri due innesti estivi, l’atalantino Kessie e il brasiliano Luiz Gustavo. E per finire in attacco Morata punta centrale, con alle spalle un terzetto formato da Suso, Bonaventura e Keita. Non male per tentare la scalata ad uno dei quattro posti che l’anno prossimo regalerà l’accesso diretto alla Champions League.