19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Calcio | Milan

Balotelli torna al gol: doppietta alla Primavera

Due bei gol di Supermario, anche se in una semplice amichevole contro la squadra Primavera. Un buon viatico in vista del match importante che il Milan affronterà sabato sera al Castellani di Empoli.

MILANO - Dopo la giornata di riposo concessa lunedì da mister Mihajlovic, all’indomani del fondamentale successo in campionato contro la Fiorentina, il Milan è tornato al lavoro con l’obiettivo di preparare al meglio il delicatissimo match della prossima giornata, in programma sabato sera alle 20-45 allo stadio Castellani di Empoli.

Lavoro specifico per tre giocatori della rosa, ovvero Kucka, De Sciglio e Zapata, che hanno svolto alcuni esercizi atletici secondo programma. I giocatori scesi in campo contro la Fiorentina dal primo minuto invece hanno lavorato sul centrale, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella amichevole contro la formazione Primavera. Il risultato finale è stato di 4-2 con doppiette di Balotelli e Oduamadi. Protagonisti anche Poli, autore di un assist, e Josè Mauri, fermato solo dalla traversa.