15 novembre 2019
Aggiornato 21:30

Milan, è l’ora di Balotelli: @finallyMario

Superata la visita di controllo a Monaco di Baviera dalla professoressa Muschaweck, Mario Balotelli è pronto a riprendere il lavoro in gruppo con il resto dei compagni. Già occhi l’attaccante sarà a disposizione di Mihajlovic e non è esclusa una convocazione a sorpresa già per il match di Coppa Italia di giovedì contro la Sampdoria.

MILANO - Sembra essere stato scelto apposto quell’account twitter, @finallyMario, finalmente Mario: perché da oggi Balotelli è di nuovo un calciatore abile e arruolato. È questo l’esito della visita di controllo che l’attaccante rossonero ha sostenuto a Monaco di Baviera dalla professoressa Ulrike Muschaweck, a seguito dell’intervento chirurgico subito lo scorso 18 novembre per un problema di pubalgia.

Balotelli già da oggi rientrerà in gruppo e dovrebbe svolgere per intero il lavoro pomeridiano con i compagni. Al termine della seduta il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, potrebbe anche decidere di convocarlo per il delicatissimo match da dentro o fuori contro la Sampdoria, in programma giovedì sera a Marassi e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

In caso contrario, rivedremo sicuramente il numero 45 del Milan nella trasferta di campionato a Frosinone domenica pomeriggio alle 18.00.