28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Calcio | Serie A

Milan, tornano a disposizione Balotelli e Bertolacci

I due rossoneri, assenti da diverse settimane, hanno svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo e potrebbero essere convocati già per il prossimo match casalingo, in programma domenica pomeriggio contro il Verona.

MILANO - A mitigare la parziale delusione per il pareggio in casa del Carpi, ecco arrivare due buone notizie dall’infermeria: Mario Balotelli e Andrea Bertolacci potrebbero tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic già per il prossimo turno di campionato in casa contro il Verona.
I due rossoneri, reduci da fastidiosi infortuni (Balotelli assente dalla trasferte di Genova per un problema di pubalgia, Bertolacci dalla vittoriosa trasferta di Roma per un risentimento muscolare) oggi hanno svolto al completo l’allenamento con i compagni e se i segnali positivi dovessero essere confermati anche nei prossimi giorni non è esclusa per entrambi la convocazione per la gara di domenica pomeriggio contro i gialloblu di Del Neri.

Per Mihajlovic due importanti opzioni
Si tratterebbe di due importanti opzioni aggiuntive per il tecnico serbo, al quale, dopo l’inaccettabile prestazione in Coppa Italia con il Crotone, le cosiddette seconde linee non sembrano più offrire adeguate garanzie.
Domani appuntamento alle 11.00 a Milanello per l’allenamento mattutino, al termine del quale avremo un ulteriore responso sulle condizioni fisiche di Balotelli e Bertolacci e nel complesso di tutto il resto della rosa.