23 febbraio 2019
Aggiornato 18:30

Thohir: «Puntiamo su Mancini»

Il Presidente dell'Inter: «Se non andremo in Champions League non sarà un problema». Ufficiale l'acquisto di Brozovic. Tronchetti: «Rinnovo sponsor? Lavoriamo su esistente».

MILANO - «Lo abbiamo ingaggiato per tre anni e mezzo, e se lo vorrà prolungheremo. Non sono vere le voci su fantomatiche clausole. Vogliamo che la squadra abbia stabilità, perchè costruire una squadra è un lavoro che richiede anni». Così il presidente dell'Inter Erick Thohir nel corso dell'intervista rilasciata ad Agung Harsya e Rais Adnan, a Goal.com. «Per questo abbiamo puntato su Mancini - continua - condivide la nostra stessa visione, lo stesso desiderio di migliorare la squadra. Non farà il manager all'inglese, ogni trasferimento verrà concordato da lui con me e la dirigenza». Sulla Champions ha detto: «Anche se non andremo nella competizione che conta non sarà un problema».

UFFICIALE L'ACQUISTO DI BROZOVIC - Marcelo Brozovic è ufficialmente un calciatore dell'Inter. «F.C. Internazionale comunica di aver messo sotto contratto il centrocampista croato, classe 1992, che arriva in nerazzurro con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato» si legge nella nota.

TRONCHETTI: RINNOVO SPONSOR? LAVORIAMO SU ESISTENTE - A margine del Quattroruote Day, il presidente e amministratore delegato del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha smentito l'avvio delle trattative con il numero 1 dell'Inter, Erick Thohir, in merito al rinnovo della sponsorizzazione della squadra. «Per il momento stiamo ancora lavorando sull'esistente - ha spiegato -. Ottimista? Vedremo. Soddisfatto del livello della squadra? Parliamone tra 15 giorni», ha tagliato corto il numero uno di Pirelli.