6 giugno 2020
Aggiornato 23:30
Formula 1 | Ferrari

Fisichella: «L'atmosfera è di rinnovo»

Il pilota dellla Ferrari Af corse: «Al pranzo di Natale c'era un bel clima, si è fatto capire che dal primo gennaio bisogna tornare ad essere competitivi»

MARANELLO - «L'atmosfera è di rinnovo. Al pranzo di Natale c'era un bel clima, si è fatto capire che dal primo gennaio bisogna tornare ad essere competitivi». Così Giancarlo Fisichella, pilota con le Ferrari Af corse, racconta ai microfoni di Sky l'attuale momento in casa Maranello che il prossimo anno vedrà tante nuove facce come quella di Sebastian Vettel. Al pranzo natalizio ha partecipato anche Fernando Alonso: «Poteva anche evitare di venire visto che adesso fa parte di un altro team ma ci teneva a venire a salutare tutti - spiega Fisichella - ha ricordato che un'amicizia così non la ritroverà da nessuna parte. Gli abbiamo detto che la strada la conosce e quando vuole possiamo andarci a divertire e a mangiare tutti insieme».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal